Il servizio anti-gender introdotto in Lombardia

di Natalino Balasso [via Facebook]

Leggo da Franco Scarpellini, uno dei miei spacciatori di notizie ghiotte, che il servizio telefonico anti-gender in regione Lombardia voluto dalla Lega Nord e dal suo rappresentante, il “morto che cammina”: Maroni, funzia alla grande. Il servizio, costato 30.000 euro di tasse sudate dei lumbard, ha ricevuto dieci chiamate al mese, se va avanti di questo passo sono 400 euri a chiamata, la più grossa inculata telefonica del secolo. Soldi spesi bene, non c’è che dire, anche perché mi chiedo che cazzo possa avere da denunciare uno che chiama il servizio anti-gender. Visto che si tratta di una roba che la gente non sa neanche cos’è, cosa dicono? 

– pronto, Maroni?

– No, non è Maroni in persona, qui è il servizio anti-gender, chi è che rompe i Marò… cioè, cosa vuole?

– Ho avvistato un gender.

– Cazzo, è sicuro? Cosa sta facendo?

– Per il momento sta sul ciglio della strada e abbaia.

– Sicuro che abbai?

– No, io non abbaio.

– No, credo sia il congiuntivo di abbaiare, chiedevo del gender.

– Ma “abbaia”, non è già congiuntivo?

– No, lei confonde con “abbia”.

– Abbia cosa?

– Ma ho chiamato io o ha chiamato lei?

– Ma gli Abbia non sono un gruppo?

– No, quelli sono gli Abba.

– E sono gender?

– No, svedesi.

– Una specie di gender dunque.

– Comunque faccia così, adesso riattacchi poi  richiami così contiamo due telefonate.

– Mi dà del tu?

– No, riattacchi, congiuntivo.

– Ma che stiamo a fare, Fantozzi e Filini?

– Secondo lei?

– Se non è Fantozzi e Filini, comunque Gianni e Pinotto, in ogni caso due coglioni.

– Si, anch’io mi sento un po’ coglione.

– Parli per lei.

– In ogni caso riattacchi e richiami se no mi licenziano.

– Non sono sua sorella, mi dà continuamente del tu!

– Ma lei non è un uomo?

– Beh, si è fatto tardi…

– Aspetti, l’ho sgamata! È lei il gender! Ora la faccio arrestare, le sguinzaglio contro l’accalappiacani!

– Uauh! Uauh!

– Polizia! Aiuto! Macchinisti, ferrotramvieri e affini! Arrestate il gender che abbaia! Che abbia abbaiato!

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close